Domande / Risposte
Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.
Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.
I nostri clienti hanno comprato anche
Per approfondire : Biglietti da visita
Stampa di biglietti da visita con vernice UV
La verniciatura UV è un'opzione di stampa di qualità a basso costo per personalizzare il proprio biglietto da visita. Molti modelli e dimensioni sono disponibili sul nostro sito web per l'apposizione di una verniciatura UV su una foto, un testo o un elemento grafico.
Stampa online di vernice UV
I biglietti da visita stampati sono uno strumento di comunicazione di prima scelta per i professionisti. Quale che sia il tipo di commercio tutti hanno bisogno di un documento per condividere le loro informazioni. Indirizzo, email, numero di telefono, ecc, il biglietto da visita trasmette perfettamente le informazioni. Lo scopo è quello di distinguersi con un unico prodotto. Per questo offriamo diverse opzioni di stampa, tra cui la verniciatura UV. Con quest'ultimo, il biglietto da visita dei tuoi clienti sarà unico e originale. In più, attirerà la curiosità, che è importante per uno strumento di pubblicità di questo tipo.
LA VERNICIATURA UV: UN'OPZIONE PUBBLICITARIA ORIGINALE
Il biglietto da visita è molto popolare in tutti gli ambienti professionali. Da dare durante una riunione o un appuntamento, veicola le informazioni desiderate. Ma l'obiettivo è quello di distinguersi dagli altri con questo strumento di comunicazione. Anzi, più si attira l'occhio, tanto più si resterà impressi. Per questo, offriamo diverse opzioni di stampa. Entro la nostra vasta gamma di opzioni di stampa, troviamo la verniciatura UV. Quest'ultimo mette in evidenza un testo, una foto o un logo. Si inserisce dopo il rivestimento con pellicola leggera o plastificazione opaca sul biglietto. Lo scopo è di evidenziare aree specifiche del biglietto da visita. Esso suscita curiosità, dal momento che i consumatori hanno un irresistibile bisogno di toccare il biglietto per visualizzare la resa. Ecco perché te lo proponiamo: resta impresso. Così, il rivestimento selettivo migliorerà l'immagine della società, dei tuoi clienti. E il biglietto da visita gli somiglierà. Rilievo e profondità sono i tratti distintivi del biglietto da visita con rivestimento selettivo.
UNA STAMPA DI ALTA QUALITÀ PER LA VERNICIATURA UV
ma attenzione, la verniciatura UV non può essere utilizzata su tutti i tipi di biglietti, come ad esempio la stampa a caldo. Così, se il cliente vuole adottare questa opzione, è necessario scegliere il biglietto da visita in carta 350g/m² patinata opaca. Lo spessore della carta corrisponde al supporto per eccellenza dei biglietti da visita. Inoltre, la sua finitura opaca conferisce una tenuta molto buona nella mano, molto piacevole per il consumatore. Il fatto che sia liscia, sottolinea ulteriormente la il rivestimento selettivo. Oltre al rivestimento selettivo, si può optare per altre opzioni di stampa per completare il proprio kit dei biglietti da visita. Stampa a caldo, goffratura, zona di raschiatura e persino vernice selettiva 3D. La scelta giusta spetta per i tuoi prospect spetta a te. Ma ricorda che non bisogna abusare delle cose buone. In realtà, se si mette troppa doratura (per esempio), il biglietto sarà troppo pesante e la visibilità ridotta.
Ricerche collegate : Biglietti da visita adesivi