/ Stampa/Pubblicità / Commerciale/ Pieghevoli
Domande / Risposte
Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.
Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.
I nostri clienti hanno comprato anche
Per approfondire
Stampa online un pieghevole al miglior prezzo, con Realisaprint
Il pieghevole è uno strumento di comunicazione visiva che i tuoi clienti devono avere. Destinato a essere distribuito in grande quantità o posato sul bancone di un negozio, il pieghevole consente la promozione di prodotti, marchi, eventi ecc. Grazie alla stampa personalizzata in quadricromia, i tuoi clienti possono inserire il pieghevole nelle loro campagne di marketing. A loro la scelta tra i vari supporti, formati e tipo di piegatura.
Stampa di pieghevoli di alta qualità
Il pieghevole è un supporto ideale per promuovere un prodotto o un'azienda, o evidenziare un'offerta irresistibile. Si è spesso indotti a distribuire questo strumento comunicativo in massa, quindi deve essere unico e rappresentare l'immagine del marchio dell'azienda. Il pieghevole deve aderire all'immagine dei tuoi clienti, ed è per questo che offriamo una stampa personalizzata del pieghevole pubblicitario.
UN PIEGHEVOLE CON ELEVATA QUALITÀ DI STAMPA
Il pieghevole dei tuoi potenziali clienti può essere stampato in diversi formati e su diversi supporti. Questo prodotto di comunicazione visiva offre numerose combinazioni. Grazie ai diversi tipi di piegatura, supporto o formato, il pieghevole può essere unico e davvero originale. Questo sarà molto utile ai tuoi clienti per distinguersi con i loro pieghevoli nel corso di un volantinaggio o sul bancone di un bar. La scelta più importante riguarderà probabilmente l'associazione di dimensioni/piegatura/supporto. La vera essenza del pieghevole consiste in questo. Per il formato i tuoi clienti potranno scegliere dei modelli predefiniti (A4, A5, A6, quadrato o di forma allungata), oppure un formato personalizzato a taglio dritto. Nella realizzazione di un pieghevole, è anche importante pensare alla piegatura. Così, ti sarà possibile offrire ai tuoi potenziali clienti sei tipi di piegatura. Quella semplice è effettuata con una piega centrale. L'incarto è ripiegato su se stesso. La piegatura a soffietto è ottenuta formando due pieghe parallele a 1/3 e 2/3 del prodotto. La piega economica consente di avere un quattro ante, senza alcuna rilegatura. La piega a finestra consiste nel piegare i due lati (paralleli) verso il centro. Infine, la piega a portafoglio, realizzata in tre passaggi. Le due estremità sono piegate verso l'interno (finestra), poi due volte consecutive verso l'interno (il doppio della piega centrale). Per il pieghevole dei tuoi potenziali clienti, ti proponiamo una stampa su undici diversi tipi di carta. Con le grammature o le finiture, tutto è combinato per soddisfare le aspettative dei tuoi clienti. Per un pieghevole patinato lucido si potrà proporre una carta da 135 g/m² o 250 g/m² e per un patinato opaco una da 170 g/m² o 350 g/m². Per un 100% riciclato offset naturale, è disponibile carta da 140 g/m², 170 g/m² o 300 g/m². Infine, per un'originalità incontenibile, ai potenziali clienti potrai proporre delle carte creative.
OPZIONI DI STAMPA PER UN PIEGHEVOLE ORIGINALE
Per rendere il pieghevole dei tuoi clienti attraente, originale e con un tocco di eleganza, ti proponiamo la stampa su carte creative. Il supporto cryogen white 300 g/m² ha entrambi i lati bianchi tempestati di finissimi lustrini. Il supporto curious metallic da 300 g/m² può essere stampato in colore oro o argento. Qualunque sia la tonalità, il pieghevole sarà appariscente e molto colorato. Infine, il supporto stampato su Rives vergé da 300 g/m². Questa carta di un candore eccezionale presenta delle linee in rilievo, tipo zebra, incorporate nella carta stessa. In abbinamento all'originalità di questi materiali, potrai offrire ai clienti la possibilità di optare per delle scelte di stampa uniche. Infatti, con il pieghevole i tuoi clienti possono mettere in risalto elementi del loro testo o il loro marchio. La stampa a caldo può dare un vero tocco di pregio al prodotto, con l'inserimento di colore oro o argento. La vernice selettiva, grazie all'evidenziazione, fa risaltare un elemento in modo discreto. Infine, la vernice selettiva 3D porta un vero e proprio gioco di materiali unico e accattivante. Qualunque sia la scelta della finitura, il consumatore sarà subito attratto da queste velature luccicanti. È un bel modo per stimolare la loro curiosità.
UNA COMUNICAZIONE RESPONSABILE CON IL PIEGHEVOLE ECOLOGICO
Il pieghevole è molto popolare perché ampiamente utilizzato nelle strategie commerciali, marketing, ecc. Purtroppo la vita di questo prodotto è limitata perché è uno strumento integrativo per promuovere eventi o presentare una struttura. Quindi, la carta germogliante darà una seconda vita, ecologica, al pieghevole. Un'idea che delizierà i professionisti e il pubblico in generale.