/ Segnaletica/ Banner da esterni
Domande / Risposte
Domanda:Qual è la differenza tra il X-banner esterno monofacciala e il bifacciale ?
Risposta:La struttura dell'X-banner esterno è la stessa per la monofacciala come per il bifacciale. Sono fornite barre supplementari per accomodare il secondo supporto che viene fissato allo stesso palo del retro. Puoi inviarci due file diversi per il fronte e retro.
Questa risposta ti è stata utile ?2
Domanda:Di cosa è fatto lo striscione?
Risposta:Tutti i nostri striscioni sono realizzat...Tutti i nostri striscioni sono realizzati in PVC.
Questa risposta ti è stata utile ?0
Domanda:In che modo la tela Decolit si distingue dagli altri striscioni?
Risposta:Come suggerisce il nome, la tela Decolit non è uno striscione. La sua proprietà principale è la sua capacità occultante che garantisce una resa ottimale della tua grafica. Inoltre, è molto leggera e ignifuga e l'assenza di PVC la rende una scelta più ecosostenibile.
Questa risposta ti è stata utile ?0
Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.
Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.
I nostri clienti hanno comprato anche
Per approfondire
Stampa di banner da esterni monofacciali
Utilizzato più sovente per installazioni all'aperto, il banner da esterno ha un serbatoio che gli conferisce grande stabilità. Il banner da esterno è disponibile in diverse dimensioni, in formato monofacciale o bifacciale. Il banner da esterno è un supporto di qualità a un prezzo contenuto.
Stampa di banner da esterni
Il banner da esterno assomiglia a un banner standard, ma invece di avere un'intelaiatura a X, ha una base con un serbatoio che può contenere 21 litri. Questo gli consente di resistere al vento. Come un banner standard, il banner da esterno è ampiamente utilizzato nei saloni, nelle giornate "porte aperte" o in tutti gli eventi che possono aver luogo, almeno in parte, all'aperto. Stampa online di banner da esterno Il banner da esterno si aggancia in alto con 2 occhielli alla struttura principale e in basso su una sbarra in metallo (alluminio) collegata al serbatoio. È molto facile collocare la grafica sul banner da esterno poiché ha un'intelaiatura flessibile. I banner da esterno che vendiamo di più sono 60 x 160 cm, 70 x 180 cm e 80 x 200 cm. Tutti questi banner da esterno sono regolabili in altezza e larghezza. Cambiamento di immagine sul banner da esterno I tuoi clienti possono essere portati a cambiare la grafica del loro banner da esterno. Ma non c'è da preoccuparsi, è molto facile, proprio come lo è montare il banner da esterno. Come per molti articoli nella gamma dei display, è possibile ordinare soltanto la grafica, senza l'intelaiatura. Gli occhielli saranno quindi posizionati direttamente ai 4 angoli perché il tuo cliente possa cambiare la sua grafica in maniera semplice. Realizzazione del file per il banner da esterno Attenzione durante la creazione del tuo file: in ogni angolo c'è un occhiello, perciò non si dovranno inserire elementi importanti in quel punto. Si tratta di un'area inutilizzabile Allo stesso modo, si dovranno prevedere un bordo perso e un margine di sicurezza. Così il tuo cliente sarà entusiasta del suo banner da esterno.
Ricerche collegate : Display esterni