/ Volantini/Carte speciali/ Carta con semi
Domande / Risposte
Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.
Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.
I nostri clienti hanno comprato anche
Per approfondire : Volantini
Stampa di carta con semi
La carta con semi è un supporto eco-friendly che conquisterà clienti e professionisti. Stampato su carta germogliante artigianale, il volantino fornirà un supporto di comunicazione impareggiabile e originale. A metà strada tra strumento commerciale e orto in divenire, la carta con semi è da proporre a ciascuno dei tuoi clienti. Robusta, accattivante e personalizzata, è una grande risorsa per ogni campagna pubblicitaria.
La carta con semi: una stampa responsabile e di qualità
La carta con semi è un supporto innovativo ed eco-friendly da proporre a ciascuno dei tuoi clienti. La carta piantabile è un supporto contenente semi che permetterà ai professionisti di comunicare in modo del tutto naturale. È, dunque, un approccio a zero rifiuti, che fa parte di un progetto di comunicazione ecologica e benefica. Infatti, la carta con semi potrà essere piantata alla fine della sua vita commerciale. È una seconda vita che ha inizio per il supporto di comunicazione ed un'immagine positiva dell'azienda che rimane radicata nelle menti di chi l'utilizza.
LA CARTA CON SEMI È UN SUPPORTO DI QUALITÀ ED ECOLOGICO
Per i tuoi potenziali clienti, la carta con semi potrà essere utilizzata per numerose stampe, come ad esempio per realizzare un biglietto piantabile o un volantino ecologico. La carta con semi è un modo semplice ed efficace di comunicare un'immagine aziendale. I tuoi clienti potranno scegliere questo supporto di comunicazione per numerosi eventi quali matrimoni, battesimi, serate di beneficenza, lanci di prodotti o anche feste private. Potranno anche utilizzarlo nelle loro comunicazioni quotidiane per annunciare promozioni su flyer, trasmettere le loro informazioni di contatto, ecc. Per questo strumento di comunicazione, ti proponiamo una stampa personalizzata, secondo i desideri dei tuoi clienti.
La carta con semi verrà stampata su un supporto di carta piantabile da 300 g/m². Per una massima libertà di scelta, puoi suggerire ai tuoi clienti di scegliere il tipo di semi da inglobare nel loro strumento di comunicazione. Quindi, avranno la possibilità di scegliere tra fiori selvatici (papaveri, garofani, girasoli, margherite, ecc.) o erbe aromatiche (basilico, erba cipollina o prezzemolo). I professionisti potranno anche offrire le piantagioni desiderate attraverso il loro strumento di comunicazione. E sì, invece di buttare il volantino nella spazzatura, i consumatori potranno iniziare la coltivazione di un bell'orto. La carta germogliante offrirà, per la sua “prima vita", un supporto di comunicazione a sé stante.
OPZIONI DI STAMPA SU MISURA PER LA CARTA CON SEMI
Affinché i tuoi clienti possano beneficiare di uno strumento di comunicazione che li rappresenti, la carta con semi assumerà le stesse caratteristiche di un volantino. Pertanto, questi ultimi offriranno un'ampia scelta per ciò che riguarda la grafica finale della loro carta germinante. Questa carta, in particolare, rientra in un progetto ecologico, che dona un aspetto responsabile ad ogni comunicazione. Il volantino artigianale potrà essere stampato in diversi formati predefiniti (A3, A4, A5, ecc.) o con taglio dritto su misura (vale a dire che i tuoi clienti opteranno per un'altezza e una larghezza di loro scelta). Come per qualsiasi approccio commerciale, la creazione grafica è importante. La carta con semi, come molti altri supporti, beneficerà dalla stampa in quadricromia. Questo processo consentirà di riprodurre i colori della modalità cromatica CMYK. Pertanto, i professionisti potranno contare su un supporto dai colori vivaci e accattivanti. Inoltre, la grafica dei tuoi clienti potrà essere realizzata solo fronte o fronte/retro. Grazie a questa stampa personalizzata, i tuoi potenziali clienti potranno donare due straordinarie vite alla loro carta con semi: un supporto di comunicazione e un orto.