/ Trasferimento per tessuti/Presse a caldo manuale/ Pressa a caldo manuale con apertura a cassetto
Domande / Risposte
Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.
Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.
Per approfondire
Pressa a caldo manuale con apertura a cassetto
Realisaprint.it mette a disposizione dei rivenditori uno strumento importantissimo per la marcatura sui tessuti di film di trasferimento DTF. La nostra pressa a caldo manuale R1 pro rappresenta un’opzione ideale per chi desidera ottenere risultati impeccabili nella marcatura dei tessuti dei propri clienti. La sua apertura a cassetto frontale rende la pressa a caldo ancor più comoda e maneggevole per riporre i capi o i tessuti che si desidera personalizzare.
Pressa a caldo con apertura a cassetto versatile e pratica
La pressa a caldo manuale R1 pro ti permetterà di marcare tutti i tipi di tessuto con la tecnica di trasferimento DTF.
Il piano misura 38 x 38 cm, ideale per effettuare la marcatura su tessuto di varie dimensioni, l’angolo di apertura 40° permette l’apertura della pressa a caldo. Quest’ultima si espande tramite un’apertura a cassetto che consente al capo o al tessuto di essere ben posizionato sulla superficie. Questa è la caratteristica che distingue la pressa a caldo R1 classica da questo modello pro.
Il display LCD digitale consente un monitoraggio preciso della temperatura e del tempo di stampa, offrendo anche la possibilità di controllo accurato su entrambi i parametri. Ad ogni modo la pressa a caldo di Realisaprint.it è l’unica ad essere parametrata per la marcatura del film di trasferimento DTF: 150 gradi, per 30 secondi con una pressione di 3 bar.
Nel processo semplice di applicazione del film di trasferimento sui tessuti, la piastra antiaderente rivestita in teflon riveste un ruolo di fondamentale importanza. Grazie alla sua resistenza alle alte temperature e alla facilità di pulizia, la piastra è in grado di distribuire uniformemente il calore, contribuendo così a garantire una maggiore durata nel tempo.
La pressione massima, regolabile fino a una pressione di 210g/cm², è gestita tramite una comoda rotellina, consentendo di adattarla alle specifiche necessità di ogni lavoro.
Perché scegliere la pressa a caldo?
La pressa a caldo manuale R1 pro è raggiunge una temperatura massima di 250°C, per una stampa precisa e di alta qualità su una vasta gamma di tessuti. Il massimo del tempo che si può selezionare sulla pressa è di 999 secondi, in modo tale che si possa adattare i tempi ad ogni tipo di lavoro. La tensione di alimentazione di 220V e la potenza di 1,5 kW permettono il funzionamento affidabile e efficiente di questo strumento.
La pressa a caldo arriverà con in dotazione un cavo di alimentazione C13 e le istruzioni per l'uso, che aiuteranno nell'installazione e un utilizzo semplici e immediati.
Inoltre, la pressa a caldo R1 pro, così come la pressa a caldo R1 classica, ha la certificazione CE e la garanzia di 1 anno, ciò ne assicura la qualità e l'affidabilità del prodotto nel tempo.