Domande / Risposte
Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.
Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.
I nostri clienti hanno comprato anche
Per approfondire
Stampa di biglietti da visita antistrappo
La carta di tipo Synaps ® è un materiale non lacerabile. Molto apprezzato per le sue qualità di resistenza, è ideale per realizzare un biglietto da visita che duri nel tempo. Infatti, il biglietto da visita in carta Synaps ® è resistente agli strappi, ai raggi UV e soprattutto è impermeabile! Questo supporto è ideale per divulgare le informazioni al maggior numero di persone riducendo il rischio di corrosione di questo strumento di comunicazione.
Il biglietto da visita ultra resistente
I biglietti da visita pubblicitari sono tra i prodotti più scambiati. Di conseguenza, devono essere solidi e resistere a tutte le avversità. Ecco perché ti offriamo la stampa di biglietti da visita antistrappo. Questi ultimi sono solidi, il che è importante dal momento che vengono utilizzati quotidianamente. Un biglietto da visita a prova di strappo riflette l'immagine professionale dei tuoi clienti. Quindi, per aderire perfettamente alla loro immagine, stampare il loro biglietto personalizzato
UN BIGLIETTO DA VISITA ANTISTRAPPO IN QUALSIASI CIRCOSTANZA
Il biglietto antistrappo è ultra resistente adattandosi a tutti i contesti. Infatti, pioggia o sole, non lo deteriorano. È resistente all'acqua, agli UV e alle lacerazioni. È importante quando i tuoi clienti viaggiano e li portano con sé. Inoltre, anche se i tuoi clienti lavorano in un ambiente difficile, Il biglietto sarà intatto e potrà essere proposto in qualsiasi momento. Riassumendo: è solido e ha una lunga durata. Il biglietto da visita è stampato su carta antistrappo da 350 g / m². Quest'ultimo, persistente, può essere stampato in diversi formati. Sia il suo orientamento orizzontale o verticale, i tuoi clienti possono optare per quattro formati. I tre predefiniti: semplice 8.5 x 5.4 cm, quadrato 5 x 5 cm e americano 9 x 5 cm. Se questi non convenissero ai tuoi potenziali clienti, puoi definire un formato personalizzato. Consigliamo, tuttavia, di utilizzare i formati predefiniti. Infatti, questi sono concepiti in modo che il biglietto da visita sia piacevole da tenere in mano, ma sempre potendo contenere numerose informazioni. Qual è il formato che scegli, puoi stampare il biglietto da visita dei tuoi clienti solo fronte o fronte retro. Raccomandiamo la seconda opzione. Anzi, grazie a questa i tuoi clienti potenziali saranno in grado di inserire più informazioni, conservando una visibilità ottimale. Inoltre, sarà in grado di decidere le forme degli angoli del suo biglietto da visita a prova di strappo: arrotondate o dritte.
UNA STAMPA PERSONALIZZATA PER BIGLIETTI DA VISITA ANTISTRAPPO
Come per biglietto da visita per le amministrazioni, il biglietto da visita a antistrappo dei tuoi clienti verrà stampato in quadricromia. Grazie a questo tipo di stampa, la nostra unità di produzione può riprodurre una gamma molto ampia di colori, a partire dai colori primari. Affinché i tuoi colori vengano rispettati nel corso del processo di stampa, ti consigliamo di utilizzare la modalità di colore CMYK per la creazione dei visuali. I colori del biglietto da visita saranno belli, vividi e corrisponderanno soprattutto alle aspettative dei tuoi clienti, in modo che i biglietti da visita a prova di strappo dei tuoi potenziali clienti risultino unici. Per questi proponiamo due opzioni di stampa. Infatti, è possibile aggiungere un codice a barre unitario (EAN 13 - solo numeri - o il codice 39 - numeri e lettere), o una personalizzazione all'unità. Quest'ultimo consiste nel personalizzare il biglietto per ogni dipendente. Le informazioni sulla società rimangono invariate sul biglietto da visita ma quest'ultimo è nominativa, per ciascuno dei dipendenti. Per accedere a questa opzione, è necessario inviarci un file Excel contenente le modifiche da apportare su ciascun biglietto Per garantire che i biglietti da visita a prova di strappo dei tuoi clienti si avvalgano di una stampa di alta qualità, ecco alcune raccomandazioni per la realizzazione del visuale. Quindi, assicurati di rispettare 2 mm di bordi più 3 mm di sicurezza e una risoluzione di 300 dpi. Pertanto, per l'invio i verrano salvati file in formato PDF, JPEG o TIFF.