/ Pubblicità / Commerciale/Riviste/ Cataloghi
Domande / Risposte
Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.
Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.
I nostri clienti hanno comprato anche
Per approfondire
Stampa cataloghi, anche in un unico esemplare
Tra rilegatura a punto metallico, brossura grecata e fresata, spirali e formati vari, il catalogo dei tuoi potenziali clienti risulterà davvero a loro immagine e somiglianza. È un supporto pubblicitario da inserire ovunque e mostrare a tutti. Scegli il numero delle pagine, la grammatura, la grafica e crea un catalogo di grande effetto.
Stampa di cataloghi commerciali per i tuoi clienti
Ci sono un sacco di cataloghi in tutto il mondo. Che si tratti di cataloghi immobiliari, di giocattoli o di una particolare università, saranno sfogliati più volte al giorno, da varie persone. La notorietà mondiale del catalogo, lo porta ad essere uno degli strumenti più stampati e lo rende un formidabile strumento pubblicitario. L'aspetto più difficile nella realizzazione di un catalogo è quello di non imitare ciò che hanno già fatto gli altri. Affinché i tuoi clienti realizzino riviste originali e fuori dal comune, ti proponiamo una stampa personalizzata di brochure in piccole quantità. Grazie alle molteplici combinazioni che ti verranno presentate, sarai in grado di offrire qualcosa di unico e originale ai tuoi potenziali clienti.
UN CATALOGO PUBBLICITARIO FUORI DAL COMUNE
Lo scopo primario dei tuoi clienti è quello di perfezionare le loro dinamiche di comunicazione visiva. Per questo, devono poter beneficiare di un kit completo per promuovere la propria immagine di marchio. L'obiettivo in questo caso è quello di veicolare positivamente l'identità visiva della loro azienda su vari supporti. Il catalogo pubblicitario è un modo esclusivo, divertente e accattivante, per intraprendere tale approccio. Per rendere questo strumento commerciale a immagine dei tuoi clienti, ti proponiamo una stampa personalizzata, dalla copertina alla grammatura dei fogli interni. I contenuti della rivista saranno consultati molte volte e, a seconda della durata che i tuoi clienti desiderano dargli, dovranno optare per grammature differenti. La grammatura di base coincide con la carta da 90 g/m² per stampa offset, è la più sottile di tutte e la meno costosa. Poi, le grammature aumentano: 115 g, 135 g, 170 g, 250 g e 300 g. Maggiore è la grammatura, tanto più spesso sarà il catalogo. Inoltre, se i tuoi clienti dovessero optare per la grammatura maggiore, avranno opzioni di stampa uniche: plastificazione e vernici selettive. In questi supporti, troverai anche l'aspetto dello sviluppo sostenibile con la carta da 80 g/m², al 100% riciclata naturale, per stampa offset. La particolarità di quest'ultima è sua carta: può essere riciclata fino a 5 volte.
UN CATALOGO COME STRUMENTO COMMERCIALE ACCATTIVANTE
Affinché i cataloghi rispecchino perfettamente l'identità visiva dei tuoi clienti, sarà necessario scegliere il design del prodotto pubblicitario fin dalla rilegatura. Per assemblare il catalogo, i tuoi clienti potranno scegliere tra tre tipi di rilegature, tutte di alta qualità. La prima, più frequentemente utilizzata per le brochure tradizionali, è la rilegatura a due punti metallici. È anche la meno resistente delle nostre tre proposte, ma è ideale per i piccoli cataloghi (cioè quelli con un numero ridotto di fogli). La seconda rilegatura è la brossura grecata e fresata. È rinomata per essere resistente ed elegante. È usata per cataloghi contenenti un numero elevato di pagine, perché incolla bene tutti i fascicoli del catalogo. Inoltre, conferirà look simili a quelli delle famose riviste newyorchesi. L'ultima opzione è il colore della spirale (Wire'o): bianco, nero o argento. La spirale è molto utilizzata per tutti i tipi di supporto, come quaderni o calendari. È estremamente pratica e di gran tendenza. Per la parte grafica del catalogo dei tuoi clienti, potrai scegliere l'orientamento: alla francese (cioè, in verticale) o all'italiana (ovvero, in orizzontale). Secondo l'orientamento dovrà essere assemblato il formato del catalogo. Per quanto riguarda i template, te ne proponiamo sei predefiniti che sono i principali utilizzati per un prodotto pubblicitario di questo tipo: A6, A5, A4, 10,5 x 21 cm, 10,5 x 29,7 cm e quadrato da 14,8 x 14,8 cm. Se questi formati predefiniti non sono adatti ai tuoi clienti, potrai fornirci un template personalizzato a taglio dritto. Sta a te realizzare il catalogo perfetto per i tuoi clienti.