/ Pubblicità / Commerciale/Riviste/ Rilegatura a spirale
Domande / Risposte
Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.
Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.
I nostri clienti hanno comprato anche
Per approfondire
Stampa di opuscoli, brochure, libretti e cataloghi con spirale
Rilega le pagine della brochure dei tuoi potenziali clienti con la spirale. Scegli i colori tra tre opzioni disponibili (nero, bianco e argento) e realizza la rivista ideale per i tuoi clienti. Tra template predefiniti o su misura e un'ampia scelta di opzioni di grammatura e carta, potrai stampare uno strumento pubblicitario di grande impatto e di alta qualità.
La rilegatura con spirale: pratica e intramontabile
La brochure dei tuoi clienti sarà un riflesso della loro azienda. Gli permetterà di veicolare informazioni, sia testuali che fotografiche. Affinché tutto ciò sia in grado di attrarre l'attenzione dei loro collaboratori, è necessario che la rivista sia alla moda e accattivante. Grazie alla stampa personalizzata di brochure pubblicitarie con spirali, tutti i criteri saranno soddisfatti. “Originale, accattivante e pratico": ecco gli aggettivi perfetti per definire questo strumento.
RILEGA LA RIVISTA DEI TUOI CLIENTI CON UNA SPIRALE DI QUALITÀ
La spirale potrà essere adattata, in base ai desideri dei tuoi potenziali clienti. Infatti, potrà essere posizionata secondo un orientamento alla francese (verticale) e all'italiana (orizzontale). Di colore bianco, nero o argentato (a scelta), potrà essere applicata a tutti i tipi di carte e formati. Per i template, ti proponiamo dei formati predefiniti: A6, A5, A4, quadrato, 10,5 x 21 cm e 10,5 x 29,7 cm. Se questi ultimi non soddisfano i bisogni dei tuoi potenziali clienti, potrai proporgli un taglio dritto su misura. Tuttavia, ti consigliamo di attenerti ai template standard, per un'ottima leggibilità della brochure e affinché la spirale vi si adatti perfettamente. Le carte sono tutti stampabili con rilegatura a spirale. Che si tratti di una carta da 90 g/m², da 80 g/m² riciclata o da 300 g/m², tutte saranno adattabili. Questa rilegatura sarà in grado di assemblare fino a 96 pagine stampate solo fronte o fronte/retro. Affinché la spirale sia agevole da usare, non bisogna aggiungere un numero eccessivo di pagine. Infatti, se i tuoi clienti optano per una grammatura elevata, ti consigliamo di non inserire molte pagine. La brochure rischia di essere troppo grande e poco pratica da sfogliare.
TOCCHI ORIGINALI PER UNA BROCHURE PUBBLICITARIA DI SUCCESSO
Per far risaltare la spirale colorata e il catalogo commerciale dei tuoi clienti, ti proponiamo la stampa di una copertina di alta qualità. Quest'ultima sarà più spessa (con grammatura superiore) rispetto alle pagine all'interno della brochure. Grazie a ciò, sarà messa in evidenza agli occhi dei consumatori e dei collaboratori. Inoltre, per farla risaltare, ti proponiamo la plastificazione per supporti di oltre 250 g/m². Infatti, questo tipo di carta permetterà l'applicazione di una plastificazione con finitura lucida, opaca o Soft Touch. Per un tocco di originalità in più sull'opuscolo dei tuoi clienti, potrai optare per la vernice selettiva oppure per quella selettiva 3D. Entrambe permettono di evidenziare gli elementi importanti della copertina, come ad esempio un logo o un testo. Apportano un esclusivo contrasto di materiali in grado di attrarre la curiosità di tutti. Aggiungendo a tutto ciò anche la spirale, la rivista dei tuoi clienti risulterà di gran tendenza e soprattutto molto accattivante. Inoltre, grazie alla stampa personalizzata, renderà perfettamente la loro immagine. Per garantire che le brochure a spirale dei tuoi clienti siano di altissima qualità, utilizziamo la quadricromia come metodo di stampa. Grazie a ciò, la nostra unità di produzione può riprodurre una vasta gamma di colori a partire da una modalità cromatica CMYK. Per questo motivo, consigliamo di utilizzare questa modalità durante la creazione della parte grafica. Per fornire assistenza durante il processo di creazione grafica, ti suggeriamo di scaricare il template e le istruzioni, una volta fissato il formato della futura rivista.