/ Pannelli rigidi/Pannelli alveolari/ Polionda riciclato
Domande / Risposte
Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.
Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.
I nostri clienti hanno comprato anche
Per approfondire : Pannelli in polionda
Stampa su supporto Akilux® Riciclato
L’Akilux riciclato di 3 mm è realizzato con materiali riciclabili, per chi vuol fare una scelta ecologicamente responsabile.
Se la tua azienda cliente sceglie di personalizzare il pannello polionda riciclato, avrà molti vantaggi in termini di veicolazione del messaggio pubblicitario e, allo stesso tempo, di tutela dell’ambiente.
Stampa del pannello Akilux® Riciclato
Oltre all’Akilux® di spessore 3,5 mm e quello di 10 mm, Realisaprint.it ha aggiunto il pannello polionda riciclato di 3 mm.
Si tratta di un pannello composto dal 30% da materie riciclate ed è al 100% riciclabile.
I pannelli Akilux® si distinguono per la loro resistenza, flessibilità, leggerezza e permettono la stampa a colori di alta qualità. Si tratta di un materiale di lunga durata, resistente alla pioggia, in generale all’umidità e agli agenti atmosferici. Il suo interno a nido d'ape gli permette di essere leggero e, allo stesso tempo, resistente.
Risulta, inoltre, essere un supporto piuttosto economico.
Il pannello pubblicitario alveolare Akilux® riciclato, una scelta ecoresponsabile
Ci sono diverse ragioni per cui è importante la scelta dell’Akilux® riciclato. La tua azienda cliente può fare una scelta di sostenibilità ambientale. Poiché si riduce il consumo di risorse naturali e l’impatto sull’ambiente.
Il prodotto finale sarà riciclabile al 100%, dunque potrà essere nuovamente riciclato e riutilizzato.
Allo stesso tempo si ridurrà la produzione di rifiuti che si accumulano in mare e nelle discariche.
Il pannello alveolare Akilux® riciclato è disponibile con diverse opzioni.
C’è la possibilità di aggiungere l’occhiello, posizionato a 3,5 mm dal bordo. Nel caso in cui si vogliano aggiungere gli occhielli, si può optare per la fascetta Serflex, cioè una fascetta bianca che misura 300 mm x 3,6 mm e con un diametro di serraggio massimo di 76 mm. In questo modo la tua azienda cliente avrà tutto il necessario per il fissaggio del pannello.
Si può anche decidere di aggiungere al proprio prodotto la laminazione di protezione che renderà il pannello alveolare più attraente e originale. Ma soprattutto la laminazione brillante e opaca serve per aumentare la durata di vita del pannello. Quella antigraffiti protegge invece dei graffi che possono essere facilmente rimossi dalla superficie del pannello.
L’opzione di piega verticale fa adattare il pannello anche alle superfici meno piane. Questo distingue il pannello polionda riciclato da quello Forex® e Alupanel® che risultano meno flessibili.