/ Packaging personalizzato/Scatole pieghevoli/ Scatola a sacchetto
Domande / Risposte
Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.
Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.
Per approfondire
Scatola a sacchetto su misura
La scatola a sacchetto è facile e veloce da assemblare, il che la rende un prodotto efficiente e qualitativo. Grazie alla sua base solida, questa confezione è adatta a prodotti di peso medio. La sua chiusura originale è estetica e visivamente accattivante.
IL FASCINO DELLA SCATOLA A SACCHETTO
Con un tocco di stile in più, la scatola a sacchetto assomiglia a una borsa che si può portare in giro con sé. Può quindi essere portata in giro più facilmente. È un supporto pratico e visivamente attraente, ideale per qualsiasi strategia di comunicazione. La scatola a sacchetto può essere personalizzata come superficie informativa e/o spazio pubblicitario.
UN PACCHETTO CON 4 SUPPORTI A SCELTA
Realisaprint.it offre 4 materiali per questo imballaggio: cartone bianco 350g/m2, cartone bianco con interno grigio 350g/m2, cartone alimentare bianco 280g/m2 e cartone bianco con interno kraft 285g/m2. Il cartone bianco 350g/m2 è il cartone grafico più classico. È bianco all'esterno e all'interno ed è il mezzo più classico che si possa utilizzare. Il cartone bianco con interno grigio 350g/m2 è il materiale più economico. Il cartone grigio è più economico ed è quindi ampiamente utilizzato. Si trova su molte confezioni dei supermercati. Il cartone alimentare bianco 280g/m2 è, come suggerisce il nome, ideale per contenuti alimentari. È resistente al grasso e all'umidità. Si trova negli imballaggi alimentari come le pastabox o le scatole per dolci. Infine, il cartone bianco con interno kraft 285g/m2 è ideale per una comunicazione ecologica. Il lato kraft aggiunge un piacevole tocco naturale, a secondo dell'azienda che lo usa. Questi cartoni grafici soddisfano tutti lo standard ECMA, che definisce il giusto uso. Grazie al formato su misura, avrai il packaging ideale per il tuo cliente.
QUALE PLASTIFICAZIONE PER LA SCATOLA A SACCHETTO?
Che sia creativa o classica, l'aggiunta di una plastificazione offre al tuo cliente due vantaggi: protegge di più l'imballaggio e ne migliora l'aspetto visivo. In effetti, lo scopo principale della laminazione è di aggiungere una pellicola protettiva al supporto per prolungarne la durata, ma permette anche di rendere il supporto più bello. Offriamo la laminazione lucida, opaca, soft touch, sabbiata, effetto legno ed effetto pelle. La personalizzazione della scatola, combinata con le opzioni di laminazione, di formato di e supporto, ti permetterà di creare il supporto perfetto per i tuoi clienti. La scatola a sacchetto diventerà un eccellente strumento di comunicazione.