Domande / Risposte
Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.
Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.
I nostri clienti hanno comprato anche
Per approfondire : Biglietti da visita
Stampa online di biglietti da visita con vernice UV 3D
La vernice selettiva 3D può essere applicata su numerosi supporti comunicativi (biglietti da visita, volantini, menu di ristorante) ad un prezzo veramente vantaggioso. Opzione grafica di elevata qualità, la vernice selettiva 3D restituisce effetti materici mediante un effetto in rilievo.
Stampare la vernice UV 3D
Scegliere bene il proprio biglietto da visita significa ottenere una campagna di comunicazione visiva efficace. Inoltre, scegliere bene l'opzione di stampa significa colpire positivamente. Dunque, proponiamo per i vostri clienti una stampa personalizzata, con scelta delle opzioni di stampa. Lo sappiamo, il biglietto da visita stampato è uno strumento pubblicitario d'impatto e indispensabile. Quest'ultimo riflette l'immagine dell'azienda e lascia una prima impressione. È dunque d'obbligo che tale immagine sia positiva.
LA VERNICE SELETTIVA 3D, UNO STRUMENTO D'IMPATTO
La vernice selettiva 3D è un'opzione di stampa molto originale e molto apprezzata. Infatti, i professionisti la amano particolarmente in quanto invita a toccarla. Dunque, i consumatori non esitano a prendere in mano il biglietto da visita. Ciò è positivo per un professioista, in quanto grazie a questa vernice selettiva 3D, il biglietto da visita colpisce, e molto positivamente. Il biglietto da visita 3D è stampato su carta 350g/m² opaca, come avviene per la vernice selettiva. Questa carta è utilizzata anche per le cartelline o le brochure. La rifintura opaca e liscia dà maggior valore al biglietto da visita 3D. Con questa carta, la vernice selettiva 3D beneficierà di una stampa di ottima qualità e di una migliore risoluzione. Inoltre, con la pellicola opaca sul recto, risulta di qualità superiore. È l'ideale per far sì che i vostri clienti integrino la vernice selettiva 3D nella loro comunicazione a lungo termine. Per questo biglietto da visita 3D, potreste scegliere tra diversi formati. Gli stessi del biglietto da visita resistente allo strappo. Dunque, per i vostri clienti sceglierete tra quello semplice 8,5x5,4 cm, il quadrettato 5x5 cm, l'americano 9x5 cm o quello doppio (solo il lato aperto cambia). Se questi formati non si adattano al vostro progetto, potete avere un biglietto da visita 3D su misura, solo con taglio dritto. Inoltre, vi consigliamo la sagoma predefinita e i formati paesaggio. Infatti, i consumatori sono abituati a quelli.
UN BIGLIETTO DA VISITA COMMERCIALE CON VERNICE SELETTIVA 3D
Il biglietto da visita 3D potrà essere stampato in recto o in recto/verso. Secondo i desideri dei vostri clienti, la vernice selettiva 3D potrà essere posta in recto, in verso o in recto/verso del biglietto da visita. Lo scopo è creare un biglietto da visita in grado di restituire un'immagine positiva dell'azienda dei vostri clienti, vi diamo qualche consiglio per realizzarla. I file forniti per la stampa della vernice selettiva 3D dovranno comprendere degli aplats neri che rappresentano il posizionamento della vernice. Dunque lo spessore del filetto dovrà essere di minimo 0,5 punti e il carattere del corpo di minimo 7 punti. Se desiderate una stampa di alta qualità, non verniciate degli aplat troppo importanti, né i bordi del biglietto (a livello della cordonatura e della coppa). Quanto ai file, devono rispettare, anch'essi, quanlche requisito. I bordi persi dovranno essere 2 mm, i bordi di sicurezza 3 mm e la risoluzione 300 dpi. Dovranno essere inviati in PDF, JPEG o TIFF. per un risultato ottimale vi consigliamo di inviare i vostri file in PDF e di utilizzare CMJN quale modalità colorimetrica dei vostri documenti.
Ricerche collegate : Biglietti da visita adesivi