/ Stampa/Supporti amministrativi/ Carta intestata
Domande / Risposte
Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.
Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.
I nostri clienti hanno comprato anche
Per approfondire
Stampa di carta intestata per aziende
Personalizzare la propria carta intestata è molto facile con le nostre soluzioni di stampa a basso costo. L'ordine online permette di scegliere tra 1, 2, 3 colori o la quadricromia per tenere sotto controllo il proprio budget. La carta intestata può essere stampata sul fronte o fronte/retro, con orientamento verticale o orizzontale.
Una carta intestatat per ogni professionista
La carta intestata è uno dei prodotti pressoché obbligatori in tutte le aziende. Il mercato è ampio. Questo prodotto rappresenta la propria azienda per le spedizioni ufficiali o istituzionali, ma il suo utilizzo si estende anche alle fatture o alle vendite promozionali. In ogni caso si tratta di un ulteriore strumento di comunicazione da non trascurare. Nella maggior parte dei casi comprende le modalità di contatto dell'azienda che effettua l'invio e quindi è molto utile, e la parte posteriore può essere utilizzata, ad esempio, per scrivere le condizioni generali di vendita.
La carta intestata, un collegamento per una veste grafica completa
Quando si crea un'attività, la veste grafica ha un'importanza fondamentale. È presente per tutti i clienti e rappresenta l'immagine della propria azienda su molti supporti. Infatti, il logo e il nome dell'azienda può essere inserito su biglietti da visita, flyer, manifesti, calendari, buste, ma anche sulla carta intestata. È quindi necessario mantenere una coerenza tra questi diversi strumenti comunicativi e prestarvi un'attenzione molto particolare.
Scelta della carta intestata
La stampa della carta intestata viene eseguita sui 2 tipi di carta più comuni per questa tipologia di mezzo comunicativo. Cioè, stampiamo su carta 90 g/m² offset laser o 90 g/m² 100% riciclata. In entrambi i casi il formato della carta intestata è naturalmente l'A4, 21 x 29,7 cm, che è lo standard per questo tipo di stampa tradizionale. È possibile offrire la stampa della carta intestata su una facciata o su due facciate, quindi fronte o fronte/retro. Il numero di colori è anch'esso a scelta: 1, 2, 3 colori o la quadricromia che è il CMYK (ciano, magenta, giallo e nero). Proponiamo anche piccole quantità e sempre al miglior prezzo.
Ricerche collegate : Fogli intestati, Carta da lettere, Personalizzazione unitaria (carta intestata)