Domande / Risposte
Domanda:1 pagina è considerata fronte o fronte / retro?
Risposta:Quando si parla di pagina, si intende uno dei due lati di un foglio di carta. Stiamo quindi parlando di un foglio di carta stampato su un solo lato. Due pagine corrispondono alla stampa su entrambi i lati di un foglio.
Questa risposta ti è stata utile ?29
Domanda:Le spirali si adattano al numero di pagine? Sono piu' sottili per 8 pagine?
Risposta:Si, adattiamo la taglia delle spirali al...Si, adattiamo la taglia delle spirali al numero di pagine al fine di avere un risultato qualitativo.
Questa risposta ti è stata utile ?8
Domanda:Che tipo di colla utilizzate per una rilegatura a brossura incollata?
Risposta:Possiamo utilizzare sia colle EVA che PUR.
Utilizziamo quella più adatta alla configurazione della brossura incollata.
Questa risposta ti è stata utile ?1
Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.
Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.
Per approfondire
Stampa opuscoli in piccola quantità
L'opuscolo è un elemento essenziale per i professionisti di tutti i corpi di mestiere. Che sia in formato A4, A5 o A6 ha un impatto comunicativo unico. È necessario proporre ai tuoi clienti questo strumento, che trasmetterà la loro identità visiva e le loro informazioni ai loro collaboratori.
Opuscoli pubblicitari a prezzo mini
L'opuscolo è un oggetto pubblicitario che ogni azienda deve avere. Che sia informativo o solo pubblicitario, consente ai professionisti di trasmettere le loro informazioni in modo divertente e attraente. Inoltre, l'opuscolo è noto per "far aspettare" il cliente. Infatti, se durante un appuntamento se i tuoi potenziali clienti fossero in ritardo, possono far aspettare il loro collaboratore in un posto strategico con opuscoli su vari argomenti che riguardano la loro insegna. Gli opuscoli, come tutti i nostri prodotti sono disponibili con una stampa personalizzata. Quindi, per i tuoi clienti, puoi optare per il migliore opuscolo pubblicitaria. Inoltre, affinché sia ??invitante e attiri l'attenzione, proponiamo una stampa di alta qualità. In questo modo, i tuoi clienti possono avere il formato che desiderano, con il tipo di collage e il numero di pagine di cui hanno bisogno.
STAMPA L'OPUSCOLO COMMERCIALE PER UN IMPATTO IMMEDIATO
Gli opuscoli possono diventare dei supporti di comunicazione differenti. Non sono lì solo per promuovere un'auto o un nuovo orologio. In effetti, l'opuscolo ha molti usi, ai quali non pensiamo necessariamente. I tuoi clienti potranno quindi utilizzarlo come opuscolo di presentazione, commerciale o educativo. La brochure è parte integrante di una comunicazione visiva dinamica, per promuovere in modo discreto il marchio dei tuoi potenziali clienti. Come qualsiasi stampa personalizzata, quella che è ben fatta è quella che assomiglia di più al titolare. In effetti, un buon prodotto pubblicitario deve aderire all'immagine dell'azienda che lo utilizza. Ecco perché i tuoi clienti possono scegliere il formato, il collage o la grafica dei propri opuscoli. Per rimanere in qualcosa di abituale, proponiamo sei formati da stampare: A4 chiuso (21 x 29,7 cm), A5 chiuso (14,8 x 21 cm), A6 (10,5 x 14,8), chiuso 10,5 x 21 cm, Chiuso 10,5 x 29,7cm e chiuso quadrato 14,8 x 14,8cm. Questi sei formati sono quelli attraverso i quali i potenziali clienti possono avvalersi di una stampa di alta qualità. Tuttavia, sarai in grado di fornirci i tuoi formati personalizzati.
UNA BROCHURE CHE CORRISPONDE AL TUO CLIENTE
Per il formato scelto, sarà necessario decidere il supporto da adottare. Qui, tutti hanno la loro specificità. Il patinato lucido è uno standard per gli opuscoli o riviste. Grazie a ciò, la carta di questi supporti pubblicitari si avvicinarà alla carta patinata. È molto luminoso La carta patinata opaca è ideale per la stampa con colori meno sfumati rispetto a una carta patinata lucida. L'opcaco dà un aspetto più sobrio alla brochure e ne riduce i riflessi. Inoltre, se si sceglie per quest'ultimo senza plastificazione, i clienti potranno scrivere a penna sul loro opuscolo o inserire il timbro della propria azienda. Infine, la scelta di "opaca" e "brillante" dipende chiaramente dai desideri e dai gusti dei tuoi clienti. Riguardo alla carta, i tuoi clienti avranno una scelta molto ampia di grammatura. Da 90 g / m² offset a 300 g / m², gli opuscoli possono essere molto diversi l'uno dall'altro. In effetti, se il tuo cliente ha bisogno di qualcosa di più rigido, puoi proporgli una grammatura più alta. Inoltre, queste carte sono adattabili con plastificazione opaca o lucida. Infine, se i tuoi clienti potenziali vogliono qualcosa di più naturale, proponi loro la carta riciclata naturale al 100% da 80g / m². Per la stampa di quest'ultimo occorrerà molto meno energia, ma sarà meno bianco rispetto ad altri supporti.