/ Adesivi/ Sticker per esterni
Domande / Risposte
Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.
Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.
I nostri clienti hanno comprato anche
Per approfondire
Stampa sticker personalizzati per esterni
I supporti in vinile monomero o polimero non sono più riservati solo al grande formato. È facile impostare il formato più adatto alle proprie esigenze e scegliere le caratteristiche che ne consentiranno la tenuta nel tempo. Infatti, la laminazione anti-UV e anti-corrosione opaca o lucida aumenterà la durata di vita del tuo sticker di piccolo formato esterno.
Il vinile al servizio del piccolo formato
Gli sticker per esterni sono l'ideale per completare il kit di comunicazione visiva dei tuoi clienti. Adottato da tutti tipi di società, l'adesivo può essere incollato ovunque grazie al suo retro adesivo. Su un lampione o sul vetro di un'auto, .in qualsiasi posto È quindi adottato per tutti i tipi di usi, sia arte, decorazione o persino l'organizzazione. Per accontentare i tuoi potenziali clienti, proponiamo sticker e sticker esterni. Potrai proporre in formato ridotto quei supporti solitamente stampati in grande formato
STAMPARE STICKER ESTERNI PER I TUOI CLIENTI POTENZIALI
Per uno sticker per esterni che aderisca al meglio all'immagine dell'azienda dei tuoi clienti, ti proponiamo di personalizzarlo. Pertanto, è possibile scegliere tra numerosi supporti, tagli e diverse forme predefinite. Tra le opzioni di stampa, dovrai prima scegliere il supporto. Lo sticker in carta è più economico, ma non è consigliato per un uso esterno. Il più efficace è in vinile. Esiste in bianco, trasparente, in monomero, in polimero o in vetrofania. A seconda della scelta del tipo di vinile, la carta autoadesiva avrà una durata fino a 10 anni per il polimero, inoltre è possibile optare per la stampa di adesivi con effetto argento. Stampato con vinile metallico di marca Ritrama®, sarà vistoso e attraente. L'effetto specchio attirerà l'attenzione di molti collaboratori. Per la stampa del tuo sticker per esterni, consigliamo di adottare la plastificazione. Chiamao anche rivestimento, proteggerà l'adesivo dal suo ambiente esterno. Noto per essere molto resistente ai raggi UV e alla corrosione, sarà un conforto per i tuoi clienti. Questi saranno in grado di usarlo all'esterno senza che sia danneggiato.
STICKER ESTERNI COME STRUMENTO DI PUBBLICITÀ
Per finalizzare la creazione del tuo sticker pubblicitario, devi definire la forma adeguata alle esigenze del tuo cliente. Per lo sticker interno ed esterno, proponiamo la fustellatura unitaria. È predefinito secondo un contorno (da 3 a 10 cm di diametro, di forma ovale di 4,5 x 10 cm, a cuore da 7 x 7 cm o pizzo rotondo da 5 cm di diametro). Il taglio lineare unitario ha formati predefiniti in A4, A5, A6, A7, A8 e 8.5 x 5.4 cm. Inoltre, la stampa è stata tagliata su un foglio a mezzo taglio di 32 x 45 cm. Per una stampa di alta qualità per i potenziali clienti, abbiamo utilizzato la quadricromia. Grazie a questo, i colori sono vivaci, chiari e attraenti. Per la visibilità ottimale dello sticker, il visuale dei tuoi clienti deve esserci con 2 mm di bordi più 3 mm di sicurezza e con una risoluzione di 300 dpi. Ti consigliamo inoltre di utilizzare una modalità colore CMYK seguendo queste raccomandazioni per i tuoi file, la tua stampa di sticker esterni sarà di alta qualità. Un ottimo modo per i tuoi clienti di usarlo per la loro comunicazione a lungo termine. Non esitate a offrire loro sticker esterni come strumento pubblicitario.