/ Adesivi/ Nastri adesivi da imballaggio
Domande / Risposte
Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.
Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.
I nostri clienti hanno comprato anche
Per approfondire : Nastri adesivi
Stampa di nastri adesivi pubblicitarii da imballaggio
Il nastro da imballaggio è uno strumento che si rivela un eccellente supporto di comunicazione. Visibile ed efficace, permetterà a ciascuno dei tuoi potenziali clienti di veicolare un'immagine di marchio con discrezione. Le sue diverse opzioni di stampa lo rendono un supporto poliedrico. Pertanto, ogni professionista potrà concretizzare i suoi desideri e soddisfare le sue esigenze. Utilizzato per imballare pacchi o per qualsiasi altro lavoro organizzativo affine, semplificherà ancora di più la vita quotidiana del professionista.
Un nastro pubblicitario da imballaggio per i tuoi futuri clienti
Il nastro/lo scotch da imballaggio è uno strumento che offre molteplici utilizzi in diverse occasioni. Questa stampa è un mezzo di comunicazione eccezionale, che consentirà a qualsiasi azienda di distinguersi sul campo in modo efficace e discreto. Inoltre, grazie alle numerose opzioni di stampa, i tuoi clienti saranno in grado di realizzare lo scotch stampato che soddisfa pienamente i loro desideri. UN NASTRO/ROTOLO DI SCOTCH DA
IMBALLAGGIO DI ALTA QUALITÀ PER CIASCUNO DEI TUOI POTENZIALI CLIENTI
Strumento poco conosciuto e poco utilizzato negli approcci comunicazione visiva, la stampa personalizzata del rotolo adesivo può rivelarsi molto utile. I tuoi potenziali clienti potranno utilizzarlo per imballare dei pacchi per una spedizione, per sgomberare un ufficio, per delimitare un'area di lavoro e così via. Per una stampa all'altezza di ogni desiderio, potrai proporre vari tipi di supporti. Infatti, è importante che tutti possano disporre dello strumento che li rappresenti perfettamente e si adatti all'ambiente di utilizzo. Per scegliere il nastro giusto per i tuoi clienti, dovrai definire i loro desideri: colore, supporto, grafica, ecc. È una visibilità al 100% e a 360° che viene offerta ai tuoi clienti. I supporti del nastro/dello scotch da imballaggio posseggono diverse caratteristiche distintive. Potrai proporre ai tuoi clienti due gamme differenti. La prima è la gamma Eco con un nastro standard in polipropilene da 28 micron e un nastro silenzioso in polipropilene da 28 micron. Questa gamma definita economica possiede una buona aderenza e un rapido srotolamento. Il secondo è un nastro che è silenzioso allo srotolamento, è perfetto per l'imballaggio "a lungo termine" ed è caratterizzato da una massa adesiva rinforzata. Se questa gamma non è adatta ai tuoi clienti, questi ultimi potranno scegliere la Pro. La gamma Pro del nastro/dello scotch da imballaggio stampato su misura offre tre supporti più spessi. I primi due sono: lo standard o il silenzioso in polipropilene da 32 micron. Entrambi possiedono un'ottima aderenza e offrono gli stessi vantaggi di quelli da 28 micron. I supporti in polipropilene sono ideali per numerosi utilizzi, tuttavia, esiste anche il supporto in PVC da 33 micron nella gamma Pro. Quest'ultimo è più resistente, più spesso e garantisce una migliore qualità ai tuoi clienti. È un nastro adesivo di grande versatilità caratterizzato da un'aderenza istantaneamente forte e resistente. Ad esempio, è perfetto per chiudere imballaggi contenenti grossi carichi.
COLORI ADATTI PER OGNI STAMPA DEL NASTRO/SCOTCH DA IMBALLAGGIO
Per ogni stampa, è importante scegliere un supporto di qualità ma è anche necessario poter contare su colori che rappresentano l'azienda dei tuoi clienti. Per questo, potrai proporre una stampa su supporti di tre colori: bianco, trasparente e avano (supporto marrone). Sul nastro adesivo pubblicitario di base, i tuoi clienti avranno la libertà di inserire da uno a sei colori. È essenziale sapere che i prezzi saranno calcolati in base a ciascuna configurazione. Per stampare colori adeguati, ti invitiamo a indicare i codici Pantone® corrispondenti alle tonalità desiderate dai tuoi potenziali clienti. Se così non fosse, ci accosteremo alla tonalità Pantone® più vicina a quella della grafica fornita. La grafica fornita dovrà, pertanto, misurare 40 cm. Poiché quest'ultima sarà interamente ripetuta per tutta la lunghezza del nastro stesso, è importante pensare a inserire il logo più volte per definire il passo. Il passo è la distanza tra le ripetizioni del logo sul rotolo di nastro adesivo/scotch da imballaggio.
Ricerche collegate : Nastri adesivi, Scotch