/ POS / Display / Eventi/POS Display / Espositori/ Espositori a bandiera a piuma
Domande / Risposte
Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.
Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.
I nostri clienti hanno comprato anche
Per approfondire : Espositori a bandiera
Stampa l'espositore a bandiera ideale per i tuoi clienti
L'espositore a bandiera piuma conviene perfettamente alla dinamica di comunicazione visiva dei tuoi clienti. Elegante ed energico, offre una visibilità a lunga distanza che piacerà ai tuoi clienti. Proponi loro le nostre diverse taglie, in modo che trovino quella che conviene a loro meglio. Questo espositore a bandiera piume trasmetterà la loro identità visiva, in modo molto positivo e conveniente.
Un espositore a bandiera a piuma per una comunicazione di successo
L'espositore a bandiera piuma è uno strumento di comunicazione a sé stante. Le sue dimensioni e il suo adattamento all'ambiente circostante lo rendono molto suggestivo. L'espositore a bandiera piuma è il prodotto ideale per le aziende che desiderano attirare un consumatore o assicurarsi la fedeltà dei nuovi. Questa è un'opportunità per esporre in pubblico la loro comunicazione visiva. Per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti, proponiamo una stampa personalizzata che trasmetta idealmente l'immagine della loro azienda. Affinché i tuoi clienti abbiano l'espositore ideale per la loro campagna di comunicazione, dovrai scegliere l'altezza dell'albero, le dimensioni della vela, il piede stabilizzatore e infine il visuale. Quest'ultimo potrebbe essere ad esempio il logo, un messaggio importante o entrambi. L'obiettivo è quello di rappresentare in modo energico e positivo l'azienda e l'identità visiva dei tuoi potenziali clienti.
UN ESPOSITORE TELESCOPICO PER I TUOI POTENZIALI CLIENTI
L'espositore a bandiera piuma pro può essere stampato secondo le esigenze dei tuoi clienti. Questi ultimi possono scegliere tra quattro taglie: S (2 m), M (3 m), L (4 m) e XL (5 m). Per una buona tenuta nel corso di tutti gli eventi, dovrai proporre loro delle basi. Così vengono proposte sette combinazioni: il piede quattro gambe + boa di zavorra, il piede per l'auto, il paletto di terra, il piatto di metallo da 8 kg o quello da 13,5 kg, il piede per ombrellone da 23 L o la croce metallica da 4.3 kg. Se l'espositore del tuo cliente è di taglia L o XL, non potrai utilizzare la croce o il piede a quattro gambe. Nel caso, il cliente sarà in grado di ordinare una base supplementare. L'opzione espositore a bandiera piuma eco non può estendersi come il precedente ma consente di avere un pacchetto completo a un costo inferiore. Infatti, se il potenziale cliente sceglie di usare un espositore a bandiera piuma nella gamma eco, non avrà la scelta della taglia della bandiera (2 metri) o della base (piede a quattro gambe). Tuttavia, puoi offrirgli un pacchetto completo ad un prezzo interessante che sarà sufficiente per l'uso occasionale che ne verrà fatto.
UNA STAMPA OTTIMALE PER L'ESPOSITORE A BANDIERA PIUMA
L'espositore a bandiera piuma verrà stampato su un tessuto di poliestere da 110 g / m² e con un'intelaiatura in fibra di vetro. I due associati rendono questo prodotto pubblicitario in gradi di affrontare tutte le intemperie. Venti (da 20 a 30 km / h), pioggia o neve non faranno piegare. In questo modo, i tuoi clienti saranno in grado di integrare il loro espositore a bandiera piuma in una comunicazione, certamente a lunga distanza, ma anche di lunga durata. Affinché i tuoi clienti possano proteggere i loro espositori a bandiera, quando viaggiano, li consegniamo nella loro borsa da trasporto. Per attirare ancora di più lo sguardo del passante o del consumatore, l'espositore a bandiera piuma delle tuoi clienti potenziali deve essere invitante e attraente. Per questo, usiamo la stampa in quadricromia Grazie a questa, i colori di questo prodotto pubblicitario particolare saranno luminosi, belli e particolarmente attraenti. L'obiettivo è che il marchio dei tuoi clienti sia perfettamente rappresentato. Per finire, raccomandiamo di utilizzare la modalità colore CMYK. Pertanto, tutti i colori saranno riconosciuti nella stampa.