/ Insegne a bandiera/Insegne a bandiera commerciali/ Insegne a bandiera animate a led farmacia
Domande / Risposte
Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.
Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.
Per approfondire
Insegne a bandiera per farmacia a led
Le insegne animate a LED programmabili sono diventate uno strumento di comunicazione fondamentale per le farmacie.
Essendo il settore sanitario molto competitivo, è necessario che le farmacie mostrino dove sono localizzate in modo che siano facilmente visibili.
Per questo è un’ottima idea quella di consigliare alla tua azienda cliente l’insegna animata a LED per farmacie.
Personalizza l'insegna a bandiera animata a LED
Grazie alla tecnologia di illuminazione programmabile, queste insegne a bandiera luminose saranno visibili sia di giorno che di notte. Questi strumenti di comunicazione sono una risorsa essenziale per attirare l’attenzione sulla farmacia, specie se si trova in una zona commerciale molto frequentata.
L’illuminazione programmabile permette di valorizzare il logo, un messaggio pubblicitario, informazioni importanti di una farmacia come gli orari di apertura o eventualmente delle promozioni.
L’insegna a bandiera animata a LED per le farmacie: uno strumento di comunicazione essenziale per aumentare la visibilità
A differenza delle insegne a bandiera luminose farmacia disponibili nella nostra serie di insegne a bandiera commerciali, queste insegne hanno un’illuminazione programmabile e lampeggiante. Questo significa che i tuoi clienti avranno a disposizione diversi programmi per regolare la luminosità dell’insegna. Potranno scegliere tra 7 programmi diversi e regolare la luminosità a loro piacimento.
Per quanto riguarda il consumo energetico al metro è di 6 W/m. Questo riduce lo spreco energetico, specie tenendo conto che l’insegna a bandiera per le farmacie potrebbe dover restare accesa per molto tempo, anche nelle ore notturne.
Per quanto riguarda le dimensioni, si potrà decidere tra la taglia 60 x 60 cm e quella 80 x 80 cm. La scelta finale tra le due dipenderà da dove si vuol situare l’insegna a bandiera. Se ad esempio si parla di una strada molto affollata e con le insegne anche di altri esercizi commerciali, si può optare per le dimensioni maggiori.
La stampa fronte retro, ad ogni modo, permetterà al logo dell’azienda o al messaggio pubblicitario di essere visibile da un lato e dall’altro della strada. La stampa del logo sarà in quadricromia su un vinile bianco che viene poi applicato sull’insegna.
Insomma, l’insegna a bandiera animata a LED per le farmacie è l’ideale per far ricordare ai clienti fedeli o potenziali dove una farmacia è situata.
Ricerche collegate : Insegne a bandiera luminose farmacia, Insegne a bandiera bifacciali