/ Insegne a bandiera/Insegne a bandiera perpendicolari/ Insegna a bandiera rotonda
Domande / Risposte
Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.
Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.
Per approfondire
Insegna a potenza rotonda
Se la tua azienda cliente cerca un modo di aumentare la propria visibilità e mostrare con più evidenza dove è localizzata, l’insegna a bandiera rotonda è il supporto che fa per lei.
In effetti, molte aziende utilizzano l’insegna a bandiera per essere maggiormente visibili ai passanti e ai potenziali clienti. Questo strumento pubblicitario permette alle imprese di distinguersi dalla concorrenza catturando l’attenzione della gente sulla strada.
Per questa ragione l’insegna a bandiera è il prodotto ideale da proporre alla tua azienda cliente.
Personalizza insegne a bandiera rotonde
In modo che possano adattarsi a tutte le esigenze comunicative, le insegne a bandiera rotonde sono personalizzabili e rispondono ai bisogni delle più disparate campagne marketing.
Sono disponibili due dimensioni di diametro, 50 e 60cm, e lo spessore è 1,5mm. Questa tipologia di insegna non è illuminata ed è laccata di bianco. Qualunque sia la taglia scelta, la qualità della stampa resterà la stessa.
A differenza dell’insegna luminosa rotonda, questa versione di insegna a bandiera non si illumina.
La stampa del messaggio aziendale avviene su entrambi i lati ed è disponibile l’acquisto di questo prodotto a partire da 1 pezzo. La stampa fronte retro permette una maggiore visibilità del logo e del messaggio pubblicitario della tua azienda cliente.
Occasioni nelle quali utilizzare le insegne a bandiera rotonde
Il vantaggio delle insegne a bandiera rotonde è dato dalla loro versatilità. Si adattano ai più svariati utilizzi.
Questa forma di insegna a bandiera si adatta a tutti i tipi di aziende, che il tuo cliente possieda un negozio, lavori nella ristorazione o sia un professionista di sanità, questo supporto di comunicazione riuscirà a evidenziare al meglio il logo o il messaggio che si intende riprodurre.
Grazie al fissaggio murale esterno all’azienda, si potrà indicare la presenza dell’esercizio commerciale attraendo l’attenzione di potenziali nuovi clienti. Per questo motivo è importante studiare bene dove posizionare l’insegna a bandiera rotonda, in modo che si tratti di un luogo strategico per aumentare al massimo la visibilità del logo.