/ Cofanetti/Base per packaging/ Base per packaging pieghevole
Domande / Risposte
Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.
Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.
Per approfondire
Stampa di base per packaging personalizzata
Realisaprint.com offre una vasta selezione di imballaggi personalizzabili come la scatola a incastro, o i vari fondi di scatola. Ideale come piccola scatola da trasporto, la base per packaging è indipendente e pieghevole. Un prodotto con molteplici usi, scopriamo insieme il suo interesse.
LA BASE PER PACKAGING CON PUNTI INCOLLATI
L'imballaggio è un termine globale per designare un supporto che permette di imballare, trasportare o sublimare uno o più prodotti. È quindi per soddisfare tutti questi obiettivi che offriamo una gamma molto ampia di imballaggi personalizzabili. Lo scopo principale della base per packaging è quello di trasportare uno o più oggetti dal punto A al punto B. Può anche essere usato come deposito per i documenti o altri oggetti.
4 SUPPORTI DISPONIBILI PER LA BASE PER PACKAGING PIEGHEVOLE
La base per packaging deve essere particolarmente forte perché la sua funzione principale è quella di trasportare uno o più oggetti dal punto A al punto B. Ecco perché offriamo materiali di alta qualità: cartone bianco 350g/m2, cartone bianco interno grigio 350g/m2, cartone bianco per alimenti 280g/m2 e cartone kraft interno bianco 285g/m2. Questi diversi tipi di cartone sono quindi adatti all'uso di una base per scatole. Il vantaggio della nostra offerta è che si può scegliere il supporto secondo il suo obiettivo: cartone alimentare per il trasporto di verdure per esempio, oppure quello con interno kraft per un aspetto più ecologico. Ognuno di questi supporti ha il suo interesse e può essere utilizzato per ogni richiesta del cliente.
IDEALE PER IL TRASPORTO DI OGGETTI
Qual è lo scopo del fondo di scatola? La base per packaging è generalmente utilizzata per trasportare un oggetto da una distanza all'altra. Questo imballaggio ha quindi una funzione diversa dai suoi omologhi, ma non è meno importante. È quindi spesso usato come imballaggio secondario, per completare altri imballaggi o un'altra forma di comunicazione. Il fondo della scatola può anche essere riutilizzato come scatola di stoccaggio e quindi continuare a promuovere il tuo marchio al pubblico.