/ Packaging personalizzato/ Base per packaging a incastro
Domande / Risposte
Grazie! La tua domanda è stata inviata. Il nostro staff ti risponderà entro un giorno.
Si è verificato un errore al momento dell'invio della tua domanda, ritenta.
Per approfondire
Stampa personalizzata di fondo di scatola a incastro
Simile al fondo di scatola pieghevole, quello a incastro non necessita punti di colla. Questo imballaggio può essere facilmente assemblato senza colla, solo con il montaggio. Simile al vassoio, il fondo di scatola può essere combinato con altri imballaggi per completarli. Che sia a incastro o pieghevole, la base della scatola troverà il suo posto in una strategiia di comunicazione.
UN MONTAGGIO SEMPLICE ED EFFICIENTE
Tra la nostra vasta gamma di imballaggi, alcuni sono assemblati con punti di colla, altri con semplici tecniche di montaggio. Il fondo di scatola a incastro appartiene alla seconda categoria. Non si usano punti di colla, un assemblaggio semplice è sufficiente per renderlo forte e resistente. Questa scatola rettangolare contiene anche dei bei bordi che assicurano di non perdere gli oggetti all'interno. La base per packaging può essere riutilizzata per conservare oggetti, documenti o altri oggetti che possono essere utilizzati quotidianamente.
IL VANTAGGIO DELLA BASE PER SCATOLA A INCASTRO
Oltre alla sua praticità e riutilizzabilità, la base della scatola può essere usata come regalo. Infatti, il tuo cliente può creare un vassoio gourmet o una selezione di vari prodotti per evidenziare i suoi servizi grazie alla base della scatola. Accessoriabile con una guaina o un nastro, la base della scatola assumerà allora tutto il suo interesse come supporto di un regalo. Il suo vantaggio? Mette facilmente in evidenza i prodotti offrendo visibilità ed eleganza. Più stabile della base pieghevole, è quindi la scelta ideale per aggiungere un piccolo extra al tuo stand o alla tua esposizione, in quanto sarà più resistente e quindi sopporterà più facilmente i giorni di eventi.
UN MEZZO LEGGERMENTE DIVERSO DALLA BASE PIEGHEVOLE
A differenza di alcuni prodotti come la scatola pieghevole, la base a incastro offre 6 supporti. Il cartone bianco 350g/m2 è il supporto classico, è basico ma brillante e fornirà quindi tutta la semplicità e l'eleganza che si può cercare. D'altra parte, se si vuole andare per qualcosa di più "naturale", raccomandiamo il cartone bianco 285/m2 con un interno kraft. Vuoi creare un vassoio gourmet? Puoi optare per il cartone bianco per alimenti 280g/m2 che è progettato per resistere al grasso e all'umidità. Infine, per finire la nostra selezione di cartoni grafici, proponiamo un cartoncino economico, il meno costoso e più utilizzato dalle grandi aziende: il cartone bianco interno grigio 350g/m2. Come spiegato sopra, la base automontante è forte e può quindi portare una varietà di oggetti leggeri o di peso medio. Per completare questo, il si può scegliere un cartone micro ondulato (in 1,5 mm o 3,5 mm) poiché sono più resistenti dei cartoni grafici.