Prezzi e tempistiche
competitive
Fabbricazione
italiana
Consegna gratuita
e in pacco neutro
222 voti
Stampa di borse pubblicitarie
Una gamma completa di borse da personalizzare
/ Stampa Tessile / Abbigliamento / Borse
Borse o trousse
da 1.44€ l'unità
Per adulti e bambini
da 5.44€ l'unità
Cinghie, maniglie o rotelle
da 3.68€ l'unità
La borsa personalizzata, ideale per far viaggiare un logo
Regalare una borsa con una stampa personalizzata è un'azione di marketing molto vantaggiosa: ha un impatto forte e duraturo. Infatti, la borsa è uno strumento molto utile nella vita quotidiana, quindi può essere portata in molti luoghi. Mentre viaggia, la borsa diffonderà un'immagine positiva del marchio e offrirà una forte visibilità, anche in luoghi affollati. Oltre a dare visibilità, la borsa stampata è una buona leva di fidelizzazione. Allo stesso modo dell'abbigliamento personalizzato, è un modo per ringraziare clienti, collaboratori e dipendenti con un gesto gentile.
Un'ampia gamma che copre tutti i bisogni
Una borsa è, per definizione, uno strumento utilizzato per trasportare oggetti. Così, a seconda delle sue dimensioni, può adattarsi a molteplici utilizzi. La borsa più piccola che proponiamo è una pochette, ideale per serate di gala o uscite distinte. Il modello più grande è una borsa con una capacità di 93L. Tra questi due estremi, offriamo molti tipi diversi di borse, che possono essere utilizzate sia nella vita privata che in quella professionale. Per un comodo viaggio di lavoro, offriamo zaini con spallacci imbottiti, schiena rinforzata e numerose tasche. Per i viaggi più lunghi, offriamo borse sportive e da viaggio con spallacci, maniglia comfort o ruote. Tutte queste borse sono riutilizzabili - fino alla borsa della spesa - il che significa che possono svolgere il ruolo di strumento pubblicitario a lungo termine.
Stampare un logo su una borsa: quali utilizzi?
La borsa con stampa personalizzata può essere regalata da un'impresa a dipendenti, partner, clienti fedeli, prospect e pubblico in generale. All'interno di un'azienda, una scuola, un club culturale o sportivo, la borsa può essere offerta all'arrivo del dipendente/studente o all'iscrizione del nuovo membro per creare un legame tra l'individuo e il marchio ma anche per rafforzare lo spirito di appartenenza. Sul lavoro, alcune professioni richiedono che il dipendente porti sempre con sé una borsa, ad esempio per trasportare prodotti dimostrativi o materiale di installazione. Perché non cogliere l'opportunità di aggiungere il logo alla borsa, professionalizzando così l'immagine del marchio? La borsa può anche essere offerta ai propri clienti più fedeli, che diventeranno poi ambasciatori del marchio portandola ovunque. Infine, distribuire una borsa a tutti i passanti durante un'operazione commerciale o un evento permette di farsi conoscere rapidamente dal grande pubblico.