Come gli altri anni, anche in questo 2023 parteciperemo al salone Viscom a Milano. Si tratta di una grande fiera in Europa, in cui la creatività è la protagonista e la tecnologia e la sostenibilità sono temi di grande rilievo e attualità per le aziende, i professionisti e gli appassionati di comunicazione visiva che vi parteciperanno.

I tre giorni dal 4 al 6 Ottobre saranno ricchi di eventi che accompagneranno gli espositori e i professionisti di arti grafiche alla scoperta dei futuri trend della comunicazione visiva. I seminari e i workshop tecnici tratteranno i temi più attuali quali l’ecologia, la pubblicità e il design. Tutto affinché si possa creare al salone un ambiente di aggiornamento e condivisione di idee per tutta la visual community.

VISCOM 2023: la fiera della creatività nella comunicazione visiva

Il VISCOM apre nuovamente le sue porte agli appassionati, professionisti di arti grafiche o stampatori e tipografi. Come gli altri anni, questo salone organizzato a Fieramilano consisterà in tre giorni di esposizioni, talk, eventi, concorsi e mostre che avranno come tema la creatività innovativa e l’ecologia, un tema molto attuale oggi.

I settori interessati saranno i seguenti: ambito grafico pubblicitario, design, architettura, decorazione di interni, fashion, packaging, industria del brand e il retail.

La fiera è sempre un motivo di incontro e di scambio di idee creative tra professionisti del settore, ma anche un modo per aprire nuove possibilità di business.

Dove ci puoi trovare al Viscom 2023?

Come gli altri anni, anche a questo Viscom 2023 vi aspettiamo numerosi. Saremo al Padiglione 12, sullo stand F11 – G12.

È per noi una possibilità di conoscerti di persona, presentarti le nostre novità e la nostra azienda (per chi non è ancora cliente). Abbiamo in serbo anche quest’anno delle sorprese, ma ci vediamo a Milano per svelartele!

Come partecipare gratuitamente all’evento?

Sei interessato a partecipare con noi all’evento Viscom di quest’anno? Con tre semplici passaggi potrai richiedere il tuo ingresso gratuito per accedere alla fiera.

1. Invia una mail all’indirizzo contatti@realisaprint.it 

2. Inserisci SALONE VISCOM nell’oggetto della mail 

3. Nel testo, indica la mail sulla quale desideri ricevere l’accesso gratuito al salone VISCOM.

Non dimenticare che abbiamo 1000 posti disponibili, passato questo numero di risposte non potremo più garantire l’accesso gratuito. 

Chi puoi conoscere al Viscom 2023 a Milano?

Il salone Viscom è un’occasione per entrare in contatto con le tendenze attuali e rappresenta un vero e proprio momento di incontro tra domanda e offerta.

Che tu sia un grafico pubblicitario o un tipografo, avrai la possibilità di interfacciarti con i tuoi colleghi del settore, potenziali clienti o agenzie di pubblicità. I partecipanti appartenenti al B2B rappresentano più della metà dei partecipanti e variano da stampatori digitali e rivenditori a cartellonisti e insegnisti, incisori, tipografi, serigrafi, fotografi, decoratori e ricamatori.

Una più piccola parte sarà costituita dalle industrie (manifatturiere, di abbigliamento, accessori e arredamento, agenzie di new media e di organizzazione eventi).

Infine, partecipando al salone Viscom di Milano potrai incontrare agenzie di pubblicità, studi grafici, architetti urbanisti e centri media.