Jeremy è un vero appassionato di moda. Ogni giorno, viene al lavoro con un look curato, studiato e di gran classe. Qualche mese dopo il lancio della nostra gamma di abbigliamento personalizzato, alla cui realizzazione ha contribuito attivamente, Jeremy ha accettato di rispondere ad alcune domande.
Ciao Jeremy, chi sei?
Mi chiamo Jeremy e ho 25 anni. Lavoro nel team IT in qualità di sviluppatore web, il che significa che mi occupo degli strumenti interni dell’azienda. Sono arrivato 2 anni fa, ad agosto 2019. Ho iniziato ad appassionarmi allo sviluppo web all’età di 11 anni. È una passione che ho avuto fin da quell’età, quando ho iniziato a giocare a HABBO HOTEL e ho scoperto una comunità di sviluppatori che si divertivano a creare server privati. Per questo ho voluto creare la mia interfaccia personale.
È diventato il mio interesse principale e oggi ho la fortuna di lavorare in questo settore. Mi sono interessato alla moda un po’ più tardi. Quindi il mio stile di abbigliamento è molto cambiato e oggi indosso una camicia, un pantalone chino e una giacca da tailleur quasi ogni giorno. A volte valorizzo questo outfit con scarpe eleganti e un papillon.
Da dove viene questa seconda passione?
Sono passati circa 4 anni da quando ho iniziato a vestirmi con uno stile più elegante. Infatti, mi piace molto guardare film o serie vintage o che si svolgono negli anni 50/60. La serie Mad Men, in particolare, è per me di grande ispirazione in termini di outfit. In quel tempo, tutti erano vestiti in maniera molto chic: camicia, papillon, bretelle. Così è diventato il mio stile di abbigliamento quotidiano. Questo tipo di abbigliamento è spesso usato per le occasioni speciali come i matrimoni o al quotidiano per esercitare professioni come i banchieri o i venditori.
Hai un outfit che ti piace più degli altri?
Penso che sia ovvio! Quello che indosso quasi ogni giorno: camicia, bella giacca, pantaloni chino e sneakers per un tocco di modernità.
Qual è il tuo capo preferito?
Il papillon, senza dubbio! Ma a volte indosso anche le cravatte, anche se il papillon è di gran lunga il mio accessorio preferito. La cravatta ha un aspetto più serio, mentre il papillon porta un tocco funky all’outfit. È un prodotto che si può trovare in tutti i colori, in tutti i disegn, con o senza texture. È di nuovo alla moda e assicura modernità all’outfit. Per questo amo questo acccessorio!
Jeans/camicia o pantaloncini/polo?
(Risate) Jeans e camicia! Senza esitazione. A volte indosso pantaloncini in estate quando fa molto caldo. Polo, non ne ho affatto perché non ho ancora trovato una polo che mi piaccia. Ho bisogno di trovare la polo giusta, credo. Forse un giorno!
Maglietta semplice o personalizzata?
Maglietta personalizzata. Non c’è dubbio! Infatti, ho anche una collezione di magliette personalizzate. Li indosso qui al lavoro di tanto in tanto, ma li indosso soprattutto nel weekend. Per esempio, ho una maglietta con una barra di caricamento che dice “Mi sto svegliando”. Si prega di attendere”. D’altra parte, preferisco le camicie semplici. Quindi due stili che sono completamente diversi ma altrettanti interessanti!
Ringraziamo Jeremy per aver accettato di rispondere alla nostra intervista!
Lascia un commento