Per le Feste di fine anno, i biglietti di auguri aziendali permettono d’inviare un messaggio personalizzato ai propri clienti. Numerose finiture sono possibili per abbellire un supporto e per rappresentare al meglio l’immagine dei vostri clienti.

Le feste di fine anno si avvicinano ed è tempo di fare un bilancio sull’anno che sta per finire. Così, il biglietto di auguri permette di ringraziare i propri clienti più fedeli. Può essere accompagnato anche da un regalo come, per esempio, una scatola di cioccolatini. Si tratta della soluzione ideale per trasmettere gli auguri, ai clienti ed ai collaboratori.

IL BIGLIETTO DI AUGURI: LO STRUMENTO INDISPENSABILE PER LE FESTE DI FINE ANNO

Il biglietto di auguri è lo strumento ideale per fare gli auguri per il nuovo anno. Ottimo da inviare sia ai clienti che ai fornitori, i biglietti di auguri aziendali mantengono sempre il loro fascino. Questo supporto di comunicazione è spesso realizzato in formato quadrato. Può essere personalizzato nella sua integralità per mettere in risalto i colori aziendali. Infatti, i vostri clienti possono definire numerosi parametri con l’obiettivo di ottenere un supporto unico ed efficace. Proponiamo una larga scelta di plastificazioni per abbellire questo supporto. Infatti, è possibile scegliere tra una plastificazione lucida ed opaca o, per avere un risultato ancora più originale, tra una plastificazione soft touch ed un effetto sabbia. Valido per il Natale come per il nuovo anno, il biglietto di auguri è il supporto indispensabile per i professionisti.

ABBELLIRE I BIGLIETTI DI AUGURI AZIENDALI CON DELLE OPZIONI DI ALTA GAMMA

Le nostre offerte di nobilitazione sono numerose. Così, i vostri clienti potranno scegliere tra una doratura a caldo ed una vernice selettiva.

LA DORATURA A CALDO: UNA FINITURA LUSSUOSA

La doratura a caldo è una eccellente finitura per le feste di fine anno. Permette di conferire un aspetto lussuoso ad un prodotto. Può essere piatta o 3D in base alle preferenze dei vostri clienti. Proponiamo numerosi colori: oro, argento, rame, blu, arancione, verde ed ologramma. In questo modo, i vostri clienti potranno ottenere un biglietto davvero personalizzato.

LA VERNICE SELETTIVA UV: METTERE IN EVIDENZA ALCUNI PARTICOLARI

Nella fase di creazione dei biglietti di auguri aziendali, è possibile scegliere tra una vernice selettiva e una vernice selettiva 3D. La vernice selettiva permette di definire delle zone brillanti e di creare un contrasto di materia. Così, è possibile mettere in risalto alcuni elementi del supporto. La vernice selettiva 3D permette, in più, di rialzare degli elementi grafici del biglietto e di apportare, di conseguenza, un vero e proprio effetto alla creazione.